Il Psi nomina una “commissione di saggi”

Nino Oddo_PAIl Psi, in provincia di Trapani, prova a riorganizzarsi. Il segretario regionale Nino Oddo ha preannunciato che “alla luce della disponibilità resa pubblica da Vita Barbera e Cathy Marino, di favorire un processo di rilancio e di rinnovamento della presenza politica del psi in provincia di Trapani, con conseguenti dimissioni rassegnate nelle mie mani, nella qualità di segretario regionale ho assunto due importanti decisioni. La prima di convocare una conferenza provinciale organizzativa nel corso del mese di gennaio 2018; la seconda di nominare una commissione di saggi autorevoli e rappresentativi delle varie aree territoriali”.

Il compito della commissione sarà quello di avviare “un percorso di monitoraggio e di consultazione delle varie realtà comunali del partito, al fine di produrre una proposta, quanto più condivisa possibile, per i nuovi assetti di segreteria da presentare nella conferenza organizzativa”.

La commissione di saggi sarà coordinata dal presidente del partito Gino Paglino (Alcamo) e composta da: Franco Torre (Trapani), Franco Spedale (Mazara del Vallo), Lucia Cerniglia (Marsala), Dino Manzo (Erice), Francesco Grutta (Buseto Palizzolo) e Francesco Seidita (Castelvetrano ).

 

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto