Mazara, 27enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

mazaraUn 27enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

In particolare, il giovane avrebbe più volte minacciato ed aggredito la vittima con la quale era legato da un rapporto di parentela condividendo lo stesso tetto e dalla quale pretendeva di ricevere svariate somme di denaro. Le ripetute aggressioni ricevute nel tempo, hanno portato la vittima a denunciare i gravi episodi ai Carabinieri. Dalle indagini dei militari è emerso che il giovane, “ogni qualvolta gli veniva negata una sua richiesta, andava su tutte le furie danneggiando l’abitazione servendosi di un manganello artigianale e distruggendo i vari accessori e arredi della stessa casa dove domiciliava con parenti”.

I carabinieri avrebbero accertato, inoltre, che il 27enne, in alcune occasioni, avrebbe aggredito con un bastone anche il cane di famiglia. La scorsa notte, a seguito dell’ennesimo litigio, sono intervenuti i Carabinieri che, dopo le formalità di rito, hanno condotto il giovane presso il Carcere di san Giuliano.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto