Ospedale di Marsala, nuovo laser per urologia

ospedale-marsala1L’Unità operativa di Urologia dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala ha in dotazione una nuova strumentazione. Si tratta di un moderno laser ad holmio, utile nel trattamento chirurgico delle patologie urologiche.

“Grazie al supporto costante della nostra Direzione strategica – afferma il primario del reparto di Urologia Emanuele Caldarera –  possiamo trattare in maniera mini e micro-invasiva la calcolosi complessa e, in casi selezionati, le neoplasie di basso grado delle alte vie escretrici”.

Sono già stati effettuati con successo i primi interventi e nell’ultimo mese, aperte le prenotazioni, sono stati inseriti in lista d’attesa oltre 120 pazienti, di cui circa un terzo proveniente da altre province della Sicilia.

“Con il potenziamento del personale medico e infermieristico per il complesso operatorio – aggiunge Caldarera – previsto dalla Direzione aziendale dell’Asp, siamo fiduciosi di potere dare al più presto risposte e supporto a questa grande richiesta di assistenza da parte della nostra utenza”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto