Pd Pantelleria: “una nuova idea di buon governo”

PD pantelleria sito internetIl Partito Democratico di Pantelleria lancia un appello a tutti quei soggetti politici e non che abbiano a cuore il futuro dell’isola e che vogliono mettere a servizio del territorio e della comunità il proprio impegno.

“Sentiamo il dovere – scrivono in una nota i vertici del Pd di Pantelleria – di lavorare per mettere insieme le migliori energie di cui l’isola dispone per costruire insieme una nuova idea di “buon governo” per la nostra terra. Ecco perché, forti dell’esperienza maturata in questi anni di radicata presenza nel territorio, vogliamo costruire un nuovo progetto politico che sappia ascoltare le vere esigenze della nostra comunità e che sia capace di promuovere le opportune iniziative volte principalmente a rimuovere tutti quegli elementi che ancora oggi ci rendono un territorio disagiato”.

“Pensiamo – continuano –  ad un progetto politico che riesca ad andare oltre a quelle che sono le elezioni amministrative della prossima primavera. Vogliamo costruire, insieme a chi vorrà starci, un patto chiaro e leale che veda al centro Pantelleria e la sua comunità. Riteniamo che la politica locale debba essere in grado di ricostruire quel senso di comunità e di ricucire tutti quegli strappi sociali venutisi a creare in questi ultimi anni. Per fare ciò occorre ritornare a parlare quotidianamente con il mondo dell’associazionismo e del volontariato, con i giovani, con il tessuto imprenditoriale, turistico, agricolo dell’isola. Occorre adesso rimboccarsi le maniche e lavorare con umiltà ad un progetto che si ponga in maniera discontinua rispetto al modo tradizionale di fare politica sino ad oggi portato avanti; un nuovo progetto libero dagli schemi del passato, che sappia fare sintesi fra anime diverse, partendo con un percorso condiviso, leale e trasparente”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto