Abusava della figlia 14enne con la complicità della moglie, arrestati entrambi i genitori

Polizia-di-StatoUna tristissima storia di abusi e violenze, quella ricostruita dalla Polizia di Alcamo che ha portato all’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica e su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani, di una coppia alcamese per abusi sessuali commessi nei confronti della figlia di soli quattordici anni.

Nell’ambito di un contesto socio-familiare degradato, l’uomo di mezza età, era solito intrattenere frequenti rapporti sessuali con la   figlia   minorenne.   Rapporti   “consenzienti”,   a   suo   dire, caratterizzati tuttavia da continue vessazioni e minacce volte ad imporre il silenzio alla vittima delle sue squallide attenzioni. Come se non bastasse, il tutto avveniva con la colpevole complicità della moglie, la quale, nonostante fosse perfettamente a conoscenza delle violenze ripetutamente subite dalla figlia, non solo non ha mai denunciato l’accaduto alle Forze dell’Ordine o alla Magistratura, ma addirittura in diverse occasioni ha partecipato ai rapporti sessuali con il marito e la figlia.

Così, a partire dalla scorsa estate, quando aveva ancora solo tredici anni, è iniziato un vero e proprio incubo per la ragazzina, la quale dopo mesi di violenze e abusi sessuali da parte del padre, dinanzi al silenzio complice della madre, una sera è crollata, raccontando la sua triste vicenda ad alcuni parenti e amici di famiglia. Solo allora, probabilmente messo alle strette dalla prospettiva della diffusione della notizia, il padre ha deciso di presentarsi in Commissariato per raccontare la squallida vicenda.

Una volta sentiti gli altri due figli della coppia ed altre persone informate sui fatti, la Polizia ha potuto ricostruire la triste vicenda,   informando   immediatamente   l’Autorità   Giudiziaria,   la quale,   dopo   avere   ascoltato,   con   le   cautele imposte   dalla delicatezza del caso, la giovane vittima, ha prontamente richiesto ed ottenuto l’ordine di arresto per entrambi i coniugi responsabili dei gravi abusi sessuali in danno della figlia.

Dopo le formalità di rito, marito e moglie sono stati tradotti rispettivamente   presso   la  Casa   Circondariale  di  San   Giuliano, di Trapani e il Pagliarelli di Palermo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto