Bimba morta, Bavetta: “Se ci sono responsabilità avremo il coraggio di ammetterlo”

1460995765-0-trapani-all-ospedale-sant-antonio-abate-una-nuova-tecnica-per-il-blocco-delle-emorragieMentre sono in corso le indagini per risalire alle cause del decesso della bimba nata al reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Trapani, il commissario dell’Asp, Giovanni Bavetta, che ha già nominato una commissione interna per fare luce sulla vicenda, ha espresso vicinanza ai familiari della piccola.

“Sono vicino – spiega Bavetta – ai genitori della piccola che ha perso la vita per una sospetta sepsi fulminante. Assicuro loro che non abbiamo dimenticato, che gli accertamenti avranno il massimo rigore scientifico per il rispetto che si deve ad una nuova creatura che aveva tutto il diritto di vivere. Se ci sono responsabilità avremo il coraggio di ammetterlo”.

Il commissario dell’Azienda sanitaria, tuttavia, è duro nei confronti di quelli che definisce “sciacalli”. Ad alcuni ‘sciacalli’ – scrive in una nota Bavetta – che si sono già appalesati dico, per lo stesso rispetto, di aspettare che si faccia prima luce sulla vicenda, invece di utilizzare la più becera, la più deplorevole e superficiale speculazione”.

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto