Epifania, diverse iniziative nelle Egadi tra musica e degustazioni

epifaniaUna due giorni di iniziative dedicate ai bambini, alle tradizioni ma anche al pubblico adulto, per concludere le manifestazioni natalizie e di fine anno alle Isole Egadi in coincidenza con l’epifania che verrà festeggiata nell’Arcipelago. A Favignana, domani pomeriggio alle 16,30, in piazza Matrice, brindisi di beneficenza con una raccolta fondi da devolvere alla missione di padre Stefano, un prete canossiano che attualmente si trova in Africa e che è già stato a Favignana. Dalle 17 alle 19, sempre in piazza matrice, sarà possibile visitare il presepe vivente, ed a seguire, la Santa Messa ed un degustazione gratuita di prodotti tipici e in particolare: pane, polpo bollito, ricotta e formaggi. In programma anche il corteo dei Magi e in serata, “Merry Christmas and happy new swing, Mauro Carpi Quintet” , appuntamento con la grande musica di artisti apprezzati che da tempo ormai si esibiscono con Mauro Carpi, violinista trapanese che vanta numerose incisioni e collaborazioni con artisti nazionali e internazionali. Da sempre simbolo per eccellenza della musica ‘colta’, il violino ha attraversato anche la storia del jazz dimostrando di possedere un’anima pienamente ‘swing’. Il quintetto ha partecipato a diverse rassegne Jazz e ha preso parte a moltissimi Festival internazionali.

Animazione e brindisi anche sabato, in piazza a Favignana. Ulteriori eventi sono in programma anche a Marettimo ed a Levanzo.

Le iniziative, con il patrocinio del Comune e dell’Area Marina Protetta, sono organizzate con il supporto dell’Associazione Allegria, delle parrocchie di Favignana e Marettimo, dell’Associazione CSRT Marettimo e degli animatori.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto