Pattinatori trapanesi ai campionati italiani di Pesaro

Pattinatori Trapanesi 2018 AgonismoAnche una delegazione di pattinatori trapanesi parteciperà da venerdì prossimo a domenica ai Campionati Italiani Indoor di Corsa su pista piana che si terranno all’Adriatic Arena di Pesaro.

La delegazione trapanese, guidata da Valentina Incandela Coach dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, è composta da: Ninetta Grasso ed Elena Tartamella per la categoria Allievi Femminile, Mattia Romano per la categoria Allievi Maschile, Chiara Maradei categoria Juniores Femminile. Accompagnatore il Vice Presidente Giuseppe Strazzera.

“Si tratta – rilevano gli addetti ai lavori – del più importante degli appuntamenti agonistici della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) nel 2018 e viene ospitato a Pesaro per il terzo anno consecutivo. Una disciplina, il pattinaggio velocità, poco conosciuta al grande pubblico, ma estremamente spettacolare, non soltanto per il confronto diretto tra gli atleti, per le capacità tecniche e tattiche che ognuno di loro deve dimostrare, ma anche e soprattutto, perché ogni gara è un vero e proprio spettacolo, ricco di adrenalina. La straordinaria forza muscolare degli atleti, frutto di sacrificio e preparazione, gli consente di raggiungere incredibili velocità in equilibrio su otto ruote. Attesa tanta gente sugli spalti per seguire le emozionanti gare tra i migliori interpreti italiani della disciplina”.

“Per i miei atleti – commenta il coach Valentina Incandela – sarà un eccellente banco di prova”.

 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto