Psi Trapani, nuove adesioni al progetto politico

segreteria psi 11 gennaio 2018 2 (1)Si è riunita ieri sera la segreteria comunale di Trapani del Psi, presieduta da Salvatore Pietro Bevilacqua, che, assieme alla vice segretaria Anna Barbiera, ha presentato nuove adesioni di collaborazione al progetto “che vedrà il Partito Socialista Italiano protagonista alle prossime elezioni amministrative”. Il nuovo assetto vede fra i partecipanti al progetto socialista, Leo Marrone, Matteo Valenti, Fabrizio Mattarella, Peppe Rallo, Maria Failla, Dario Minaudo, Pietro Fiorino, Ivone Vento, Giovanna Millocca.

“I socialisti – evidenzia Bevilacqua – lavorano inoltre, all’individuazione di una personalità di alto profilo, che sia in condizione di coagulare un ampio consenso, aldilà degli steccati tradizionali e che possa finalmente dare alla città, uscita lacerata dalle vicende politico-giudiziarie del 2017, un governo ed un sindaco in grado di ricomporre il rapporto fra i cittadini e le istituzioni comunali”.

La segreteria comunale, tornerà nei prossimi giorni a sviluppare e promuovere incontri con le forze sociali e imprenditoriali della città. ​

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto