Trapani, due fratelli arresti per spaccio di stupefacenti

Comp TPDue fratelli, Antonino e Felice Beninati sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari dell’arma,  mentre stavano effettuando un servizio di perlustrazione in via Terenzio, hanno notato Felice Beninati che, “con fare sospetto, cedeva un involucro a due giovani che attendevano a bordo di un’ autovettura”. Notato lo scambio, con la relativa cessione di banconote, i carabinieri sono intervenuti sottoponendo il ragazzo a perquisizione personale trovandolo così in possesso di 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 15 grammi, nonché della somma contante di 140 euro. I due giovani acquirenti, invece, sono stati trovati in possesso di una modica quantità dello stesso stupefacente, e quindi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Una ulteriore dose di hashish è stata trovata dai carabinieri a casa di Beninati, nel corso di una perquisizione domiciliare che è stata estesa anche all’abitazione del fratello Antonio. In questo caso i militari hanno rinvenuto: 80  grammi di cocaina, confezionata in 89 dosi; 38 grammi di marijuana, confezionata in 26 dosi; 100 grammi di hashish suddivisa in due panetti; 379 grammi di hashish confezionata in 107 dosi e la somma contante di 1.065 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente è stato trovato, nonostante fosse stato occultato in vari punti dell’appartamento.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti: Antonino Benenati Antonino  presso la Casa Circondariale di Trapani mentre il fratello Felice presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto