Aeroporto, Castiglione: “Non è più tempo di proclami”

Noi con l'Italia - UdcContinuano gli incontri elettorali di Maria Pia Castiglione, candidata nel collegio Trapani-Bagheria per la Camera dei Deputati, in lista con “Noi con l’Italia-UDC”.

Intense giornate, durante le quali la candidata ha incontrato elettori e cittadini.

“Saremo una forza determinante per la vittoria del centro destra, non solo in Sicilia ma in tutta Italia. La nostra è una politica moderata, fatta di buon dialogo con gli elettori, senza false promesse. Interessante il riscontro positivo che io, e tutta la lista, stiamo avendo. A dimostrazione che la gente ha bisogno di essere ascoltata. Abbiamo un programma nazionale che dovrà farsi interprete delle istanze dei vari territori. Dalla pesca all’agricoltura, tematiche di cui mi sono già occupata quando sono stata senatrice, senza dimenticare lo sviluppo infrastrutturale da cui, necessariamente, passa lo sviluppo turistico dell’isola”.

La candidata, poi, si sofferma sulla questione dell’aeroporto Trapani-Birgi: “Non è più il tempo dei proclami o dei presunti tavoli tecnici, né tantomeno delle passerelle. Se ci sono delle responsabilità saranno appurate, adesso è necessario fare lavorare gli assessori regionali, di questo governo Musumeci, che certamente non hanno alcuna intenzione di chiudere lo scalo”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto