Arrestato Pino Giammarinaro, era con un pregiudicato

giammarinaroGiuseppe Giammarinaro, detto Pino, è stato arrestato dai carabinieri per violazioni agli obblighi della sorveglianza speciale. Giammarinaro, noto personaggio politico di Salemi, 71 anni, è stato sorpreso dai militari dell’arma mentre viaggiava a bordo di un’auto condotta da una persona pluripregiudicata del luogo, “in palese violazione agli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione  personale cui è sottoposto”.

Non è la prima volta che i militari sorprendono Giammarinaro in compagnia sempre dello stesso pregiudicato con il quale – secondo i carabinieri – “intratteneva una frequentazione abituale”.

Nel corso del  controllo, inoltre i Carabinieri hanno accertato che Pino Giammarinaro era  sprovvisto della carta precettiva, documento che ogni sorvegliato speciale è obbligato a portare al seguito e ad esibirlo a richiesta da parte delle forze di polizia.

Condotto presso il comando Stazione per le formalità di rito è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione ove resterà recluso, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto