Dopo aver fatto il pieno si rifiuta di pagare ed aggredisce il benzinaio

mazara-del-vallo (1)I Carabinieri di Mazara del Vallo hanno arrestato Diego Addolorato, mazarese di 38 anni, con l’accusa di rapina, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo sarebbe responsabile di un’efferata rapina a mano armata ai danni di un distributore di carburanti di via Marsala.

L’uomo, infatti, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver effettuato il rifornimento alla propria autovettura si rifiutava di pagare l’importo dovuto e, alle prime opposizioni del titolare del distributore, lo aggrediva con una furia inaudita, causandogli ferite e contusioni al volto.

Dopo aver minacciato con un coltello la vittima ed i passanti, che spaventati e attoniti assistevano all’accaduto, il malvivente si era dato alla fuga a bordo della propria autovettura, dileguandosi per le vie cittadine. Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, presenti al momento dell’aggressione e primi soccorritori del malcapitato, i Carabinieri sono intervenuti sul posto con più equipaggi, riuscendo a setacciare la zona alla ricerca dell’aggressore e assicurando una giusta assistenza alla vittima prima che la stessa venisse  trasportata presso il locale pronto soccorso.

Anche analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza, i militari sono riusciti a rintracciare l’uomo seduto in un bar di via Mazara, mentre si intratteneva con un gruppo di amici. Tratto in arresto, in evidente stato di alterazione psicofisica, l’uomo avrebbe opposto resistenza minacciando e insultando i militari. Trasportato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, dopo le formalità di rito è stato dichiarato in arresto e trasportato presso il Carcere di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto