Eletti i vertici dei sindacati di categoria della Uil

Antonio GiaramitaProsegue il rinnovo dei vertici della Uil di Trapani. Antonio Giaramita è stato confermato alla guida della Uiltec Trapani, il sindacato di categoria dei lavoratori operanti nei settori tessile, energia e chimica. E’ stato eletto all’unanimità in occasione del secondo congresso territoriale Uiltec che si è svolto nei locali della Uil Trapani. Sono stati eletti, inoltre, a far parte della segreteria Giovanni Lombardino, Fabio Genna, Lorenzo Ponzo e Antonino Lo Iacono.

“Continueremo nel solco del lavoro già intrapreso – afferma Giaramida – rafforzando la nostra azione sui luoghi di lavoro, per dare la giusta dignità a ogni lavoratore”.

Presenti al congresso il segretario generale Uil Eugenio Tumbarello, il presidente nazionale Caf Uil Giovanni Angileri e la segretaria organizzativa Uiltec Sicilia Grazia Mazzè.

Gioacchina CatanzaroNovità alla Uilpa, dove Gioacchina Catanzaro è la nuova segretaria generale. E’ stata eletta nel corso del quinto congresso di categoria “Fare squadra per dare forza alla tua voce”, celebrato nei locali della Uil Trapani. Sono stati eletti, inoltre, a far parte della segreteria Calogero Curseri, Enzo Gerardi, Salvatore Armato e Vincenzo Licari.

“L’obiettivo principale che ci poniamo come nuova segreteria – afferma Gioacchina Catanzaro – è quello di rafforzare la Uilpa in modo da dare maggiore voce e quindi più forza ad ogni lavoratore. Come categoria ci apprestiamo, inoltre, ad affrontare le elezioni delle rappresentanze sindacali unitarie e lo faremo con il massimo dell’impegno per ottenere il migliore risultato possibile”.

Presenti al congresso odierno il segretario generale Uil Eugenio Tumbarello, il presidente nazionale Caf Uil Giovanni Angileri, il segretario generale Uilpa Sicilia Alfonso Farruggia e il segretario nazionale Uilpa Maria Grazia Gramaglia

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto