Incontro sullo sport organizzato da Scegli Trapani

locandina venerdì 9 febbraioDomani alle 17.30 alla sala Lauretina di Trapani, si terrà il primo convegno tematico sullo Sport e Infrastrutture Sportive, e non solo, organizzato da Scegli Trapani, presieduta dall’Avvocato Salvo D’Angelo.

A moderare l’incontro il già senatore Vincenzo Garraffa, ex numero uno della Pallacanestro Trapani, introdurrà i lavori Claudia Parrinello. Al convegno, farà, invece, da padrone di casa, il Professor Oscar Tipa, il quale concluderà i lavori con una proposta civica che interessa il settore sportivo trapanese. Fra i relatori, il Professor Jimmy Montanti, la Professoressa  Elena Avellone – Delegato Provinciale CONI Trapani, l’Ingegnere Luciano Tipa – Autore del progetto Campo Coni, Paolo Maiorana, e l’Avvocato Dario Lombardo. L’intervento di quest’ultimo interesserà tutte le società: “Contratti ventennali: unica soluzione per un serio affidamento”.
“E’ necessario che gli sportivi siano protagonisti. Solo con una partecipazione di ogni categoria – afferma Oscar Tipa – è possibile progettare seriamente a beneficio di tutti i cittadini. Il Comune per sviluppare ogni settore deve affidare ai privati a lungo termine”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto