La Uil apre la stagione congressuale

Eugenio TumbarelloAl via la stagione congressuale della Uil Trapani per il rinnovo degli organismi di categoria e della Camera sindacale territoriale.

Si inizia domani alle 10, nei locali di via Nausica, con il congresso Uil Fpl che avrà come tema conduttore “Pubblico impiego. Patrimonio di tutti”. A presiedere i lavori sarà il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello. Relazionerà il segretario generale Uil Fpl Trapani Giorgio Macaddino. Previsto poi l’intervento del presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri e la conclusione di Enzo Tango, segretario generale Uil Fpl Sicilia.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15,30, sarà la volta del congresso Uilpa “Fare squadra per dare forza alla tua voce”. Ad aprire i lavori sarà il segretario generale Uil Trapani Tumbarello. Interverranno il presidente nazionale Caf Uil  Angileri e il segretario generale Uilpa Sicilia Alfonso Farruggia.

La giornata si concluderà con il congresso Uiltec a partire dalle 19. Presiede Tumbarello, relaziona Antonio Giaramida segretario generale Uiltec Trapani, interviene Angileri, conclude Grazia Mazzè segretario organizzativa Uiltec Sicilia.

“L’’importanza di una stagione congressuale – afferma il segretario generale Tumbarello – si coglie dalla partecipazione delle persone direttamente interessate che in questi giorni, in forme e modalità variegate, ci stanno rinnovando il proprio mandato di rappresentanza. Apriamo la nostra stagione con i primi congressi due dei quali afferenti al pubblico impiego, settore nel quale prossimamente andremo a rinnovare le rappresentane sindacali unitarie. Si rinnova l’impegno complessivo della Camera Territoriale di Trapani a supportare ogni categoria nella tradizionale sinergia produttiva per il nostro territorio”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto