Marsala, controlli dei carabinieri

norm marsalaI Carabinieri della Stazione di Marsala, nel corso di un servizio di controllo alle persone sottoposte a misure restrittive, hanno arrestato Antonino Bertolino, 43 anni, per furto di energia elettrica. L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso in casa con un allaccio abusivo alla rete elettrica eseguito mediante la manomissione del contatore. Al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto nuovamente  agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte del Tribunale.

Sempre a Marsala i militari hanno eseguito diversi controlli che hanno consentito di denunciare in stato di libertà per ricettazione due marsalesi trentenni trovati in possesso di materiale rubato che è stato restituito ai legittimi proprietari.

Infine i carabinieri, hanno elevato 4 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e denunciato un trentenne rumeno trovato in possesso di un coltello di genere vietato, oltre che segnalare alla Prefettura due minorenni per consumo di marijuana.

 

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto