Stabilizzazioni Azienda Sanitaria, si firmano i contratti e dal primo marzo in servizio

Foto Bavetta AspEntreranno in servizio a tempo indeterminato già il prossimo 1 marzo le 51 unità di personale a tempo determinato che sono state stabilizzate venerdì scorso dall’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. La firma dei contratti di lavoro avverrà da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio.

Si tratta di 28 dirigenti medici, un dirigente ingegnere, un dirigente statistico, un dirigente dell’area infermieristica, 10 infermieri professionali, un’ostetrica, 3 tecnici conduttori idroambulanza, 5 specialisti Ced e un Oss.

L’azienda inoltre varierà il vigente Piano triennale del Fabbisogno  prevedendo i relativi posti da destinare per gli altri 123 aventi titolo (43 dirigenti medici, 22 dirigenti sanitari e 58 del comparto).

“Così – commenta il commissario dell’Asp Giovanni Bavetta – entro la fine del mese di marzo saranno stabilizzati tutti”.

Complessivamente sono174 le unità di personale che hanno diritto e che si stanno assumendo a tempo indeterminato. Infine, con provvedimento del commissario Bavetta, del 19 febbraio sono state disposte le proroghe dei contratti a tempo determinato in scadenza al 28 febbraio 2018. Il provvedimento è previsto sia per la dirigenza medica e sanitaria che per il personale del comparto. La proroga è stata disposta per ulteriori quattro mesi, fino al prossimo 30 giugno.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto