Due giorni di sport da combattimento al Palacardella

IMG-20180314-WA0005Sabato 24 e domenica 25 marzo, al palazzetto palacardella, nel territorio di Erice, si terrà la manifestazione di sport da combattimento kick boxing  “azzurri d’italia”.
Le giornate saranno suddivise in due importanti eventi;  Sabato 24 marzo si terrà infatti la sera (19.30 circa) un Galà di Sport da Ring dove saranno messi in palio due titoli europei che vedranno protagonisti due atleti del territorio trapanese, Gioacchino Mancuso e Gaspare Madone, atleti di punta del Team Athena, organizzatore della serata assieme alla wmkf.
Nella giornata del 25 marzo invece si disputerà il campionato italiano organizzato dalla world martial kombat federation federazione dal prestigio internazionale già presente nel nostro territorio da anni con     l’organizzazione di manifestazioni di grande livello.
Molteplici le discipline nelle quali si cimenteranno gli atleti. Nella giornata di domenica tutto il contatto leggero e nello specifico il semi contact, light contact e kick light, karate, forme cinesi, koreane con musica e con armi.
Nella giornata del sabato invece tutto il contatto pieno, full contact, k1 e thai boxe.
Chi volesse assistere a queste due giornate di sport e spettacolo può contattare la palestra Athena, di via Ribera, 7 ad Erice (320 7460477) o scrive su facebook cercando team athena Trapani  per richiedere i biglietti per il galà serale del sabato che avranno un costo di cinque euro  o recarsi liberamente la domenica al palazzetto per assistere agli incontri di contatto leggero.
Ospite speciale della serata sarà la pluricampionessa di sport da ring Gloria Peritore.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto