Esplosione a Catania, muore un pompiere trapanese

2giorgio grammatico_nGiorgio Grammatico, 37 anni, vigile del fuoco trapanese, è una delle tre persone morte nell’esplosione di una palazzina a Catania. Le altre due vittime sono un collega di Grammatico, il pompiere catanese Dario Ambiamonte, ed un sessantenne che viveva nell’immobile distrutto dall’incendio.  Altri due vigili sono ricoverati in gravi condizioni; mentre i corpi dei due pompieri scomparsi sono stati composti presso l’obitorio dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania.

Numerosi i messaggi di cordoglio espressi alla famiglia di Giorgio Grammatico, molto conosciuto a Trapani, anche per i suoi trascorsi sportivi. Giorgio, infatti, era cresciuto nelle giovanili granata ed aveva giocato come attaccante nel Trapani Calcio, vestendo la maglia granata dal 2000 al 2004 nel campionato di Eccellenza.

L’ultima foto del suo profilo facebook era stata aggiornata lo scorso 19 marzo, festa del papà, e lo ritrae sorridente, insieme con il suo bambino.

Giorgio è l’ennesima vittima sul lavoro. Saranno le indagini, ora, a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente che è costato la vita a tre persone.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto