Misiliscemi, Bologna pensa ad un rilancio turistico del territorio

MISILISCEMIIl candidato sindaco di Trapani Peppe Bologna ha incontrato gli abitanti di Misiliscemi. «Considero un grosso errore aver trascurato, non considerato – rileva Bologna – quella parte di territorio identificata come Misiliscemi. È il polmone rurale ed il mare della città di Trapani». Il candidato sindaco ha incontrato, inoltre, il direttivo dell’associazione Misiliscemi a Locogrande. Un incontro fortemente voluto, per cercare di comprendere meglio il progetto che c’è dietro alla volontà di una comunità di staccarsi dal comune capoluogo. “Il confronto è stato utile – continua Bologna – anche per discutere delle potenzialità turistiche ed attrattive di quella porzione di territorio”. Il candidato sindaco, per tale porzione di territorio, nel progetto elettorale “Nuova Città”, ha pensato “ad un rilancio turistico ad iniziare da Marausa, la vera spiaggia di Trapani, con la realizzazione di eventi, ad esempio “Busiata Fest”, Festival dell’aquilone, Campionato di rugby, Gay Pride ecc. che possano mettere in moto l’economia, portare turismo e rendere il bel territorio, con le sue eccellenze agricole e gastronomiche, maggiormente attrattivo”.

“Il progetto dell’associazione di creare un polo turistico ricettivo – continua Peppe Bologna – è in sintonia armonica con il mio progetto che, avendo tra i pilastri la realizzazione di una Grande Città, sinonimo di fare sistema, punta al potenziamento dei servizi con la realizzazione di un Consorzio. Solo facendo rete tra le varie entità comunali, piccoli e grandi – sottolinea Bologna – si possono raggiungere i primi risultati per il miglioramento della qualità della vita di una intera provincia”.

Per Bologna “l’azione portata avanti con tenacia dall’Associazione Misiliscemi per ridare dignità al proprio territorio merita un’attenta riflessione a prescindere dal risultato del referendum in cui i cittadini saranno chiamati a decidere in merito alla creazione di un nuovo Comune indipendente da quello di Trapani”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto