Tentato furto al Lido Paradiso, fermato 22enne

Comp TP (3)Dovrà rispondere di tentato furto e danneggiamento il 22enne sorpreso dai carabinieri di Borgo Annunziata, all’interno del Lido Paradiso, struttura balneare trapanese attualmente chiusa al pubblico.

I militari, intervenuti in pieno giorno, in seguito alla segnalazione di un furto in corso presso lo stabilimento balneare, hanno sorpreso il giovane F.S. mentre era intento a forzare la serratura d’entrata della cabina adibita a bar. Fermato ed identificato il 22enne è stato trovato, inoltre, in possesso di un sacchetto pieno di arnesi idonei allo scasso, posti sotto sequestro. Il custode del Lido, chiamato in causa dai carabinieri, ha riferito che il lido è al momento chiuso al pubblico, e che il malvivente si era introdotto all’interno fraudolentemente forzando tutte le cabine iniziando da quelle adibite a bar e magazzino. Constatati effettivamente i segni di scasso i militari hanno dichiarato in stato di arresto il giovane per tentato furto e danneggiamento.

Dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Trapani in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo nel corso della quale il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto