Uil turismo, D’Angelo confermato alla guida del sindacato

Mario D'AngeloMario D’Angelo è stato confermato alla guida della Uiltucs Trapani, il sindacato di categoria che si occupa dei lavoratori dei settori del turismo, commercio e servizi, in occasione dell’11° congresso “Insieme per disegnare il futuro” che si è svolto nei locali della Uil Trapani.

Sono stati chiamati, inoltre, a fare parte del consiglio territoriale Giampaolo Anselmi, Desio Ferro, Gaetano Cassisa, Paolo Ruggirello, Cecilia Romano, Pietro Catanese, Gianni Torregrossa, Enza Di Natale, Vito Curatolo, Alberto Fontana, Pietro Sammartano, Giovanni Catalano, Antonio Monaco, Rosalia Pellegrino, Emanuele Di Pietra, Brigida Colicchia Sanacore, Patrizia Genna.

“Turismo, commercio e servizi – afferma D’Angelo – sono tre settori tra di loro strettamente legati e che in un territorio come il nostro dovrebbero trainarne l’intera economia. Nei fatti, purtroppo, questi settori sono duramente colpiti dalla crisi e da scelte politiche poco oculate o quanto meno non molto lungimiranti. L’impegno del sindacato è stato negli anni, e continuerà ad essere in futuro, al massimo per tutelare i lavoratori da noi rappresentati”.

Hanno preso parte, tra gli altri, al congresso di ieri la segretaria generale Uiltucs Sicilia Marianna Flauto e il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto