Accoltella la moglie alla spalla davanti ai figli, arrestato dalla Polizia

questura TrapaniUn uomo di 67 anni è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, Paolino Manzo, avrebbe, senza un apparente motivo scatenante, aggredito la moglie con una coltellata alla spalla. La donna sarebbe riuscita a chiuderlo a chiave in camera ed avrebbe chiamato la Polizia.

Così personale della Volante e delle Squadra Mobile ha arrestato l’uomo resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei figli, lesioni aggravate e maltrattamenti nei confronti della moglie e tentate lesioni aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Il personale della Volante e della Squadra Mobile, allertato da una chiamata alla centrale operativa di una donna che raccontava di essere stata accoltellata dal marito, si è recato nell’abitazione in questione ed ha trovato la donna e la figlia minorenne in evidente stato di agitazione. La moglie ha raccontato che a seguito di frequenti litigi coniugali e maltrattamenti protratti nel tempo e subiti non solo da lei, ma anche dai tre figli, di cui due minorenni, l’uomo quella mattina, senza un apparente motivo scatenante, le dava una coltellata alla spalla con un coltello da cucina, il quale le procurava una ferita alla spalla. La donna riferiva, inoltre, che per la sicurezza della figlia minore, presente in casa al momento dei fatti, si difendeva chiudendo a chiave il marito in camera, dove il personale della Volante, entrando, lo trovava con un taglierino in mano pronto a scaraventarlo contro le forze dell’ordine.  Dopo una breve colluttazione il 67enne è stato disarmato e arrestato.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto