Il Movimento 5 Stelle interviene sulle comunali e lancia la proposta della lista unica

nuovo-logo-movimento-5-stelle-2016“Partecipare con una sola lista è una scelta – si legge in una nota inviata dall’ufficio stampa del Movimento – non è solo una questione regolamentare del M5S: una scelta di trasparenza e insieme di coerenza con le nostre regole. Per quanto ci riguarda, in politica, i princìpi regolano i comportamenti, a maggior ragione in un momento importante e decisivo come le elezioni comunali.

Mettere insieme più liste costituite da una varietà di persone e soprattutto di differenti identità politiche, talvolta tra loro inconciliabili, ci dà l’impressione di una rete lanciata nel mare dell’elettorato per pescare indistintamente consenso purché sia. Questo non ci piace”.

Il M5S invita a un “cambiamento di metodi e di costumi politici. La lista unica ancora il voto a una scelta sui programmi prima che sulle persone, sugli amici, sui parenti, sui conoscenti o sui vicini di casa. Preferiamo la affinità delle idee alla conoscenza personale. Queste sono le ragioni per le quali invitiamo tutti i competitori candidati sindaci ad accogliere la proposta di giocare ad armi pari: la lista unica, un modo nuovo di presentarsi ai cittadini e alle cittadine. La lista unica a supporto di un candidato sindaco, è il primo, ma non l’unico segnale di vero cambiamento per Trapani che il M5s intende dare e che i trapanesi sapranno apprezzare”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto