Lettera aperta del candidato sindaco di Trapani Peppe Bologna

_L_P5350 (1)Il primo ad ufficializzare la propria candidatura a sindaco di Trapani, l’ex editore Peppe Bologna, invia una lettera aperta ai trapanesi. Di seguito riportiamo integralmente il testo.

“È noto che io sia candidato a sindaco di Trapani e sono in piena campagna elettorale di “coscientizzazione”.

Si, coscientizzazione perché non voglio che i cittadini trapanesi continuino a rassegnarsi e vadano a votare candidati privi di senso civico e coerenza minima.

Non voglio che scelgano chi ha contribuito a devastare questa città; non voglio che venga eletto un primo cittadino sindaco ma, il primo cittadino sindaco, responsabile, sinceramente garantista , lineare e coerente.

La candidatura con la mia lista “Scirocco” è pulita.

A tutti  gli ex-partiti e movimenti ho chiesto un incontro solo per presentare il mio progetto elettorale.

Non ho sollecitato, però, alcuno a collegarsi con la mia proposta tranne che Piero Savona e la sua “Trapani Svegliati”.

Mi rivolgo anche a quelle belle persone che, vittime di un’apparente e transitoria infatuazione, si stanno mescolando ed immischiando con gente di eterogenee e discutibili matrici, e molto diversa da loro. Parlo prevalentemente ai giovani e agli astenuti: sarò sostenuto, per scelta, dalla lista “Scirocco” e da voi che siete il partito più forte. Sostenetemi, dopo aver letto il mio progetto (www.peppebolognasindaco.it) per cui abbiam speso tempo, impegno.

Vi do la mia parola.

E finisco con una riflessione.

Qual è il collante che unisce quanti fino a pochi giorni fa venivano tacciati di mafia, delinquenza e tanto altro? Non vorrei che queste squallide  ed impervie ammucchiate  acuiscano il rischio di un commissariamento della città di Trapani per mafia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto