Pattinaggio, il trapanese Incandela conquista l’oro ai Campionati regionali

Pattinatori Trapanesi con Valentina IncandelaAi Campionati Regionali su pista di Pattinaggio, che si sono svolti a San Giovanni La Punta, il trapanese Nicolas Incandela, per la categoria giovanissimi, ha conquistato un oro nella specialità 5g in linea ed un argento nella destrezza 2.

Soddisfacenti risultati per tutto il resto della rappresentanza dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi: Gaia Cavataio, Giacomo Gammicchia, Davide Maranzano, Sofia Palumbo, Chiara Sansica, Greta Sarracino, Adriano Di Bella e Antonio La Commare che hanno portato la società rotellistica granata a conquistare il 7° posto nella classifica; da non trascurare la divertente passeggiata dimostrativa dei Cuccioli Nora Cavataio e Samuele Strazzera, quest’ultimo figlio d’arte.

Intanto domenica prossima si terrà, nel parcheggio Comunale di Via Ilio a Trapani, il tradizionale Campionato Interprovinciale Strada, aperto a tutte le categorie, indetto dal Comitato Regionale F.I.S.R. Sicilia ed organizzato dal Delegato Provinciale.

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi si presenterà all’evento con ben 40 iscritti alla manifestazione di cui 30 Atleti per l’Agonismo e 10 Primi Passi.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto