San Vito, il candidato sindaco Peraino inaugura il comitato di Castelluzzo

DSC_0165Stasera alle 20:30 il candidato sindaco di San Vito Lo Capo, Giuseppe Peraino, inaugurerà il comitato elettorale di viale Cristoforo Colombo 112 a Castelluzzo. Interverranno i candidati al consiglio comunale della lista “Insieme per San Vito”, amici e simpatizzanti.

Peraino, lo scorso 16 aprile, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco spiegando che “è stata una scelta ponderata, fatta assieme alla mia famiglia, al Movimento “Insieme per San Vito” e ai consiglieri comunali con i quali abbiamo costruito una squadra di persone perbene disposte a fare dei piccoli  sacrifici, perché tutti noi amiamo il nostro territorio”.

Il candidato sindaco lancia un messaggio di speranza ai cittadini:  “Dalle macerie – ha detto – bisogna far rinascere San Vito Lo Capo, Macari e Castelluzzo. Per fare questo,  occorre l’esperienza, la competenza, la capacità, il coraggio ma occorre in modo particolare l’onestà che contraddistingue me e i miei collaboratori, perché con queste caratteristiche e con le idee chiare si può lavorare per affrontare, con urgenza, alcuni dei tantissimi problemi che affliggono il territorio”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto