Trapani, anziano arrestato per atti osceni vicino una scuola

BONVENTREI Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trapani,  hanno arrestato in flagranza, per il reato di atti osceni in luogo pubblico, Salvatore Bonventre, 66 anni, trapanese, gravato da numerosi precedenti di polizia per analoghi reati.

Ieri mattina, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Trapani, impegnata in uno dei consueti controlli per vigilare sulla sicurezza nei pressi delle Scuole frequentate dai giovani trapanesi, transitando nella via Dei Mille a Trapani, veniva fermata da due giovanissime studentesse le quali,  in evidente stato di shock, chiedevano aiuto ai militari poiché, poco prima,  erano state molestate da un uomo, che con i pantaloni abbassati si stava palesemente masturbando, sulla pubblica via, in quell’ora frequentatissima da minori che raggiungono gli istituti scolastici del circondario.

I militari, raccolta la richiesta di aiuto delle giovani, acquisiti i dettagli utili all’individuazione dell’uomo, lo rintracciavano in pochi minuti, poco distante, sulla pubblica via e ancora con i pantaloni abbassati. L’uomo, vista la “Gazzella” dei militari dell’Arma, tentava invano di ricomporsi e darsi alla fuga, ma veniva tempestivamente bloccato e  accompagnato per gli accertamenti di rito presso gli Uffici di via Vallona, ove, di concerto con l’autorità giudiziaria veniva tratto in arresto per il gravissimo reato commesso.

L’uomo, che dovrà ora rispondere del reato di atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante di aver commesso il fatto in presenza e luogo frequentato da minori, sarà sottoposto a giudizio direttissimo.

L’opera di vigilanza nei pressi degli istituti scolatici e dei luoghi di aggregazione da parte degli uomini dell’Arma continuerà – assicurano i Carabinieri – anche nel prossimo futuro, al fine di  scongiurare il ripetersi di tale odiosa tipologia di reati.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto