Violano gli obblighi di custodia, in due arrestati a Marsala

norm marsala carabinieriUn trentaseienne ed un ventunenne sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, per violazioni degli obblighi loro imposti da precedenti provvedimenti giudiziari.

In particolare Giuseppe Bonafede, 36 anni, marsalese è stato arrestato in flagranza di reato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane pregiudicato, già agli arresti domiciliari per estorsione, è stato sorpreso al di fuori della propria abitazione dalla pattuglia dei Carabinieri e, alla vista degli stessi, al fine di sottrarsi al controllo, li avrebbe spintonati, venendo tuttavia bloccato e tradotto presso la vicina  Stazione dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto.

Un altro giovane, Calogero Patti, 21 anni, marsalese è stato fermato invece dai Carabinieri della Stazione di San Filippo, in ottemperanza ad un ordine di sostituzione di misura cautelare emesso dal Tribunale di Marsala. Il ventunenne, già agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso di diversi controlli effettuati dai militari dell’Arma presso la sua abitazione, sarebbe stato sorpreso in più occasioni in compagnia di persone non autorizzate e con “pregiudizi di polizia”, contravvenendo alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare a cui era sottoposto. Di conseguenza, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Marsala, alla luce di tali violazioni, il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto