A Castellammare i campionati europei di World Martial Kombat Federation

Gino Vitrano e Dave WongSabato e Domenica prossima l’Istituto “Pitré” di Castellammare ospiterà i “Campionati Europei 2018” della World Martial Kombat Federation. Oltre 250 atleti, di 8 nazioni, si contenderanno i titoli nelle discipline della Kick Boxing, Self Defence e Kata. Il programma prevede:

Sabato 12, dalle ore 11:30 alle ore 12:30, la Cerimonia di Apertura, con la presenza della “Fanfara dei Bersaglieri”. Alle ore 13:30, inizio degli Sport da Ring e della Kick Boxing a contatto leggero, Self Defence e Kata, per le cinture avanzate.

Domenica 13, dalle ore 10:30, scenderanno in campo tutte le discipline della Kick Boxing a contatto leggero, per le categorie da Cintura Gialla a Cintura Verde. Saranno presenti: il Maestro Dave Wong (Presidente Mondiale WMKF); il Professor Gino Vitrano (Segretario Generale) ed il Dottor Battista Quinci (Vice Presidente Vicario).

L’evento gode del patrocinio dell’ENDAS (Ente CONI) e della Città di Castellammare del Golfo ed è organizzato da Cosmos Gym e MKS Italia. Il saluto della Città sarà portato dal Sindaco Nicolò Coppola e dall’Assessore allo Sport e Turismo Antonio Mercadante.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto