Due preti rosminiani festeggiano a Trapani 50 anni di sacerdozio

don Mario e Tarcisio dal papaDue sacerdoti rosminiani, che per tanti anni hanno prestato il loro servizio pastorale presso la Diocesi di Trapani, festeggiano insieme il 50° di ordinazione presbiterale. La celebrazione giubilare si terrà sabato prossimo 5 maggio nella parrocchia San Giuseppe a Fontanelle con inizio alle 17.30.

Si tratta di  Don Tarcisio De Tomasi, 80 anni, originario di Gallarate (Varese) e don Mario Natale, 78 anni,  di Vibo Valentia. Entrambi sono stati ordinati a San Giovanni in Laterano, a Roma, il 30 marzo 1968.

Nel corso di questi anni hanno svolto diversi servizi di responsabilità nell’Istituto della Carità fondato dal beato “Antonio Rosmini”. Don Tarcisio è stato maestro dei novizi, parroco a Milano e a Roma e più volte ha esercitato il suo ministero a Trapani dove attualmente è parroco in solido. Don Mario è stato padre provinciale, insegnante di Sacra Scrittura, parroco a Trapani e a Valderice. Attualmente è Rettore del Collegio Internazionale Antonio Rosmini di Roma dove si occupa della formazione dei candidati al sacerdozio.

La celebrazione eucaristica di sabato sarà presieduta dal vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto