In questo weekend i Pattinatori Trapanesi si fanno in tre!

Pattinatori Trapanesi 8L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi in questo fine settimana si ritroverà impiegata su tre fronti, una più tosta dell’altra.

Agli Internazionali d’Italia Open Roller International Road Race V – Memorial Angelo Onorato, Giuseppe Strazzera master over 30, sarà impegnato il 27 Maggio 2018 per una 25 Km stradale mozzafiato accompagnato dal Maestro Riccardo Strazzera.

La manifestazione rotellistica, allargata quest’anno ad associazioni e società sportive di tutto il mondo, vedrà arrivare all’Aquila Atleti (circa 300) provenienti da tutto il continente. Quattro le nazioni europee che hanno aderito all’iniziativa sportiva: Polonia, Portogallo, Spagna e Croazia.

Sul fronte qualificazioni per gli italiani invece procede spedita la marcia di Kevin Candela (Ragazzi 12), Ninetta Grasso – Elena Tartamella – Mattia Romano (Allievi) e Chiara Maradei (Juniores) alla conquista, domenica 27 Maggio 2018 ore 15.00 circa a Catania, dell’ulteriore pass che consentirebbe loro di partecipare anche ai Campionati Italiani Strada dopo aver già brillantemente ottenuto domenica scorsa le qualifiche ai Campionati Italiani di corsa e velocità su pista.

Con loro, domenica Jennipher Criscenti (Ragazzi 12) e Eliana Verme (Ragazzi) con tanta voglia di far bene.Pattinatori Trapanesi 2

Sempre domenica sarà la volta dei “Piccoli Pattinatori Granata” che si contenderanno a San Giovanni La Punta i titoli del Campionato Regionale Strada indetto dal Comitato Regionale FISR Sicilia ed organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Castorina dedicato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti, con spazio intorno alle ore 11.00, per la divertente esibizione dei Primi Passi. Gli Attori:

  • Nora Cavataio – Maristel e Benedetta Sansica – Samuele Strazzera (Primi Passi);
  • Gaia Cavataio (Giovanissimi F);
  • Giacomo Gammicchia – Nicolas Incandela – Davide Maranzano (Giovanissimi M);
  • Sofia Palumo – Chiara Sansica – Greta Sarracino (Esordienti F);
  • Adriano Di Bella – Antonio La Commare (Esordienti M).

Valentina Incandela Coach dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, che si è concessa ieri una corsetta divertente e spensierata per le vie del centro storico insieme ai suoi Ragazzi, si ritiene soddisfatta del lavoro di Squadra fin ora svolto, precisando che solo un gruppo coeso e che lavora sodo e all’unisono può effettivamente realizzare.

Testa, Gambe e Cuore rigorosamente GRANATA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto