L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi alla 2^ Placentia Roller Half Marathon

Strazzera - Pantiri - CastorinaContinua senza tregua e senza sosta il tour de force dei Pattinatori Trapanesi e nello specifico per il rotellista Giuseppe Strazzera, che dopo un buon quarto posto al Campionato Italiano su Strada dedicato alla Categoria Master “Trofeo del Lavoro” spettacolare manifestazione in un percorso stradale da brivido disputatosi il primo maggio, si presenta dopo appena quattro giorni, ad un altro grande ed emozionante evento di pattinaggio corsa che invaderà le strade di Piacenza per una competitiva mezza maratona di 21 Km.Piacenza 2

E’ la seconda edizione della Placentia Roller Half Marathon di pattinaggio corsa, semi-maratona promossa dalla società affiliata PiaceSkaters e patrocinata dalla locale amministrazione comunale che vedrà anche una versione fitness ed una 3km family roller.

Il 5 maggio alle ore 15.00 a Piacenza partenza da Via IV Novembre e arrivo sul pubblico passeggio.

  • Percorso: su strada comunale larghezza media 8 mt.
  • Circuito: realizzato per percorrere la parte interna ed esterna delle mura storiche cittadine e sviluppa una distanza di Km. 3.

Valentina Incandela Coach dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi e moglie dell’Atleta over 30 Giuseppe Strazzera, manifesta orgoglio e grande soddisfazione nel poter rappresentare i tradizionali colori granata della storica società rotellistica trapanese già da molti anni in molte Città sparse in giro per l’Italia grazie allo Sport, unico vero punto di aggregazione per i Ragazzi e non solo!

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto