Ruba in un box condominiale, arrestato ventenne

PICCIONE DAVIDERuba una bicicletta ed altro materiale da un garage condominiale ma viene visto dai Carabinieri ed arrestato. Protagonista della vicenda un marsalese di 20 anni, Davide Piccione. L’episodio è avvenuto la scorsa notte, in un condominio nella zona delle case popolari tra via Istria e via Salemi.

Ad insospettire l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, è stata l’insolita presenza in orario notturno di un ciclomotore parcheggiato su un marciapiede nei pressi del comprensorio popolare. Giunti all’altezza del mezzo, i militari hanno notato un uomo incappucciato intento ad asportare vario materiale da un box la cui serranda risultava aperta a metà. Il giovane, immediatamente riconosciuto dai Carabinieri, alla vista dei militari è scappato scavalcando velocemente il muretto adiacente l’edificio che ospita il box condominiale, venendo bloccato tuttavia dai Carabinieri dopo un breve inseguimento. Secondo la ricostruzione dei militari, il ventenne, dopo aver danneggiato con una pinza la catena posta a sicurezza dell’ingresso del garage, aveva già preso ed occultato dietro un muretto, una bicicletta modello mountain bike nonché materiale elettrico di varia natura. Il tutto è stato restituito dai Carabinieri ai legittimi proprietari.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e gravato dalla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stato condotto presso la Compagnia di via Mazara dove, a seguito degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato.

Il giudice lilybetano, condividendo le risultanze investigative dei Carabinieri di Marsala, ha convalidato l’arresto, stabilendone i suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Marsala, con divieto di uscire dalla propria abitazione in orari prestabiliti.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto