TRAPANI: A MARZO ERANO STATE ARRESTATE DALLA POLIZIA PER AVER MALTRATTATO UN’ANZIANA, ORA LE DUE BADANTI SONO ACCUSATE DI TORTURA. 

Maltrattamenti Trapani2Dovranno rispondere del reato di tortura le due badanti trapanesi arrestate lo scorso 9 marzo dalla Polizia di Stato. Le due donne erano state arrestate in flagranza mentre maltrattavano un’anziana di 75 anni, che avrebbero dovuto accudire.

Le indagini della Squadra Mobile di Trapani hanno consentito di raccogliere nuove prove grazie alle quali il GIP di Trapani, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere. 
Le due donne sono state ritenute responsabili del più grave reato di tortura perché hanno umiliato e offeso la dignità dell’anziana e, con crudeltà, le hanno provocato acute sofferenze fisiche e psichiche
Sino all’arrivo della Polizia, l’anziana aveva subito continui insulti, umiliazioni e minacce ed era stata costretta a rimanere a letto dove riceveva schiaffi e colpi con un bastone.
La nuova misura è stata notificata alle due badanti nel carcere di Palermo, dove si trovano rinchiuse dal momento dell’arresto.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto