Cocaina e hashish a casa, ventiquattrenne arrestato dai Carabinieri

MessinaUn ventiquattrenne è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Trapani, con l’ausilio di una unità cinofila del Nucleo Carabinieri Palermo-Villagrazia. In manette è finito Vito Cristian Messina accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, insospettiti dal continuo andirivieni di persone dal civico di residenza del giovane, considerati i numerosi precedenti di polizia del ragazzo, anche in materia di stupefacenti, hanno deciso, con l’ausilio dei colleghi dell’unità cinofila, di perquisire l’abitazione.

Non notando la presenza dei Carabinieri, che nel frattempo avevano circondato l’abitazione, Messina si affacciava da una finestra posta sul retro della casa e, nella convinzione di non essere visto, gettava nel giardino condominiale, tra le piante, un barattolo, prontamente recuperato dai militari, contenente 4 dosi di cocaina e 10 dosi di hashish. All’interno dell’abitazione veniva altresì rinvenuto un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché la somma contante di 260 euro, verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio ed un biglietto di carta con appuntati vari nominativi di noti consumatori di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Trapani a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto