Lanciarono pietre alle forze dell’ordine, daspo sportivo per 30enne e 15enne

Trapani_Stadio_ProvincialeUn trentenne di Erice ed un quindicenne hanno avuto notificato il provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive, il cosiddetto Daspo sportivo. I provvedimenti sono stati emessi dal Questore di Trapani in quanto i due, entrambi  supporters del Trapani, lo scorso 23 maggio, in occasione dello svolgimento della partita di calcio Trapani-Cosenza, avrebbero lanciato diverse di pietre alle forze dell’ordine ed opposto resistenza e lesioni nei confronti di quest’ultime.

Alla fine della competizione, presso lo Stadio Provinciale di Trapani, un folto gruppo di tifosi della locale quadra aveva dato vita ad una animata contestazione nei confronti dei giocatori della squadra del Trapani, culminato poi in atti di intemperanza rivolti nei confronti delle forze dell’ordine.

Grazie all’attività info-investigativa della Digos, incentrata su un’analisi capillare delle immagini realizzate dagli operatori del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è stato possibile identificare i due tifosi.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto