Pattinatori trapanesi partecipano ai campionati italiani di Bellusco

Pattinatori Trapanesi a BelluscoL’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è in partenza per Milano, dove i Pattinatori Trapanesi parteciperanno ai Campionati Italiani di Bellusco.

Dopo 3 Titoli Regionali conquistati da Nicolas Incandela a San Giovanni La Punta il 27 Maggio scorso per la categoria Giovanissimi e due podi per Kevin Candela arrivato 2° nella 200 metri sprint per la categoria Ragazzi 12 e Chiara Maradei arrivata 3° nella 500 metri sprint per la categoria Juniores, e tanti soddisfacenti piazzamenti, i pattinatori trapanesi da domani a sabato saranno a Bellusco per i Campionati Italiani di velocità su pista; attesi all’evento 700 atleti delle categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Senior appartenenti a oltre 120 società.

Il Pattinodromo Lorenzo Brioni di Bellusco è pronto e vedrà gareggiare, per contendersi i titoli nazionali, i migliori atleti provenienti da tutta Italia.

La manifestazione organizzata dalla Sezione Pattinaggio della ASD Polisportiva Bellusco inizierà domani mattina, i primi a debuttare saranno gli Atleti della categoria Ragazzi 12.

Per tutti e tre i giorni le competizioni proseguiranno fino a sera sotto lo sguardo vigile del CT della Nazionale Massimiliano Presti per selezionare gli atleti da portare agli Europei.

Valentina Incandela Coach dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi società rotellistica granata sarà presente all’evento con i seguenti Atleti:

  • Kevin Candela categoria Ragazzi 12;
  • Elena Tartamella, Ninetta Grasso e Mattia Romano categoria Allievi;
  • Chiara Maradei categoria Juniores.

La cerimonia di apertura della kermesse prenderà il via oggi alle 18 da piazza Kennedy con discorsi inaugurali e la presentazione ufficiale del campionato, da qui un corteo composto da atleti, delegazioni delle società partecipanti, autorità locali e tutta la cittadinanza, alla volta del pattinodromo di via Pascoli passando per le vie della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto