San Vito, Peraino: “Insieme per il bene del territorio”. Stasera comizio a piazza Conturrana

PERAINO 2018 (2)Questa sera alle ore 23, a piazza Conturrana, il candidato sindaco di San Vito Lo Capo Giuseppe Peraino chiuderà la sua campagna elettorale assieme ai candidati della lista “Insieme per San Vito”.

Tanti gli incontri svolti durante la campagna elettorale per presentare il programma per il rilancio del territorio. «Lavoreremo insieme per il bene del territorio e non per gli interessi di parte». Lo ha ribadito più volte  ai cittadini nel corso dei vari comizi durante la campagna elettorale. Il candidato sindaco, ieri, è stato a Macari e a Castelluzzo dove ha sottolineato “la volontà di migliorare i servizi nelle due frazioni, dai collegamenti alla viabilità, dalla cura dell’ambiente alla riqualificazione di Baia Santa Margherita, fino al complessivo rilancio socio economico dell’intero territorio”. «Obiettivo della mia amministrazione sarà quello di valorizzare e creare le condizioni affinché Castelluzzo, assieme a Macari, diventino il motore propulsore di una nuova forma di turismo: quello outdoor ovvero all’aria aperta. Puntando sulle bellezze paesaggistiche e naturalistiche del territorio – ha detto Peraino – creando una rete di sentieri,  da baia Santa Margherita, fino alla Zingaro, passando per San Vito Lo Capo,  per fare trekking, mountain bike, trail running, equitazione, attività di grande attrattiva per un turismo di nicchia».

Questa sera ultimo comizio a San Vito Lo Capo prima del silenzio elettorale. Giuseppe Peraino illustrerà, ancora una volta, i punti programmatici del suo progetto di governo per i prossimi cinque anni. Tra gli argomenti, “la revisione del PUDM e la concessione ai privati della spiaggia, le reti idrica e fognaria, i rifiuti, il traffico e i posteggi, il suolo pubblico, la pressione fiscale, il prg, l’abusivismo commerciale, il turismo e i grandi eventi (cous cous fest, festival mondiale degli sport outdoor e  festival internazionali della mongolfiera)”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto