Torneo di calcio per ricordare Giorgio Grammatico, il vigile deceduto in un’esplosione a Catania

Giorgio GrammaticoGli amici ed i familiari dei Giorgio Grammatico, il Vigile del fuoco trapanese deceduto mentre era in servizio a Catania, hanno organizzato per domani un memorial di calcio a lui dedicato.

L’appuntamento è per le 18, nei campi sportivi «91Cento»  a Trapani, in Via Marsala (zona ponte di Xitta). Il «Memorial Giorgio Grammatico» sarà un evento calcistico che vedrà diverse squadre di adulti e bambini, disputare delle mini-partite per ricordare il Vigile trapanese, morto lo scorso 20 marzo nell’esplosione di un locale a piano terra a Catania, insieme al collega Dario Ambiamonte. Ed è proprio con il calcio che il fratello Giovanni, anch’egli Vigile del Fuoco, i genitori, e i suoi amici vogliono ricordarlo.

 

Tra le squadre che scenderanno in campo, composte da sette giocatori, ci saranno quella formata dai Vigili del Fuoco di Trapani, una di calciatori ed ex calciatori, che avevano giocato con Giorgio Grammatico, del Trapani, Marsala, Valderice, e di altre squadre dove aveva militato, e parteciperanno anche i suoi amici di Pizzolungo, la località dove Grammatico risiedeva nel periodo estivo e a cui era molto legato. Per i bambini, invece, è prevista la partecipazione di più squadre composte da cinque giocatori, nati nel 2010/2011, e in una di queste giocherà il piccolo figlio di Grammatico.

 

Al termine della manifestazione è prevista una premiazione per i bambini che hanno partecipato, e il figlio di Grammatico sarà premiato con un riconoscimento particolare. Le partite saranno arbitrate da Claudio Matera. All’evento saranno presenti, oltre ai familiari, anche amici, parenti e colleghi provenienti da Palermo e Catania.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto