Trapani, ubriaco picchia il figlio minorenne e aggredisce i poliziotti

questura TrapaniUn 49enne, con precedenti di polizia, A.A. è stato fermato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ieri sera, gli agenti della volante, in seguito ad un segnalazione al 113, sono intervenuti nel centro storico di Trapani dove l’uomo aveva litigato con il figlio minorenne e lo aveva  picchiato immotivatamente.

I poliziotti, dopo avere avuto cognizione dei contorni della vicenda, hanno individuato l’uomo,  in preda ai fumi dell’alcool, disteso sul manto stradale, creando, tra l’altro, pericolo per il normale flusso veicolare.

Invitato a spostarsi ed a raggiungere gli Uffici della Polizia al fine di procedere ai necessari accertamenti, il 49enne non esitava a scagliarsi contro gli agenti ai quali procurava delle lesioni personali,  certificate dai sanitari del pronto soccorso.

Tratto immediatamente in arresto, il pregiudicato è stato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della convalida dell’arresto e della celebrazione del rito direttissimo. Dopo la convalida il GIP presso il tribunale di Trapani ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto