Trovata con 57 dosi di eroina in casa, marsalese arrestata dai Carabinieri

MONTAGNA FRANCESCAI Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti la marsalese, Francesca Montagna, 44 anni, residente nel quartiere popolare di Sappusi. A casa della donna i militari hanno trovato circa 65 grammi di eroina.

Nel corso di una perquisizione domiciliare all’interno dell’immobile abitato dalla donna, già nota alle forze dell’ordine per alcuni precedenti specifici, i militari dell’Arma hanno rinvenuto un astuccio in pelle all’interno del vano cucina, contenente ben 57 dosi di eroina. Lo stupefacente, già confezionato, era pronto per essere immesso nel mercato illecito della droga e avrebbe procurato un guadagno di circa 800 euro. All’interno dell’abitazione, è stato inoltre trovato e sottoposto a sequestro vario materiale adibito verosimilmente alla pesatura ed al confezionamento dello stupefacente.

L’ingente quantitativo di eroina rinvenuto, lascia escludere l’utilizzo personale e permette agli inquirenti di affermare che tale sostanza sarebbe stata venduta dalla 44enne ad altri acquirenti, perfezionando così l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una volta fermata, la stessa è stata condotta presso la caserma “Silvio Mirarchi” di Via Mazara, dove è stata tratta in arresto.

L’Autorità giudiziaria di Marsala, dopo il processo per direttissima, ha disposto per la donna la custodia cautelare presso il carcere di Palermo ove la stessa risulta attualmente reclusa. Il quantitativo di stupefacente rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro dai militari in attesa di essere analizzato e successivamente distrutto.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto