Al via la seconda edizione di “Aglio rosso Nubia fest”

Nubia fest 2017Si aprirà ufficialmente oggi pomeriggio alle 18,30 la seconda edizione di Aglio Rosso Nubia Fest.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Pro Loco Nubia con il patrocinio del comune di Paceco e della CCIAA di Trapani, ha come obiettivo quello di diventare un appuntamento in provincia alla scoperta del prodotto principe del territorio Pacecoto, l’aglio Rosso.

L’evento,  quest’anno propone quattro serate da oggi al 22 Luglio prossimo,  con tutta una serie di eventi. Si parte già nel pomeriggio con Escursioni in bici nella riserva delle saline ed al museo del Sale che saranno curate dall’ente organizzatore della manifestazione. Ci sarà anche il raduno Vespa Club, una sfilata di auto a cura dell’associazione Amici del Cinquino di Alcamo, Area Food per le degustazioni, ed un’Area Espositiva rivolta a tutte le piccole realtà artigianali del territorio.

In apertura di serata esibizioni di scuole di ballo locali per poi lasciare spazio ai vari ospiti o agli spettacoli in programma, che spaziano dalla musica, al cabaret con artisti di successo, ai musical per i bambini.

Questo pomeriggio alle 18,30 taglio del nastro con il sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella e il presidente della Pro Loco Nubia, Michele Daidone.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto