Al via le disinfestazioni ad Erice e Favignana

derattizzazione-e-derattizzazioneL’amministrazione comunale di Erice ha predisposto il servizio di disinfestazione del territorio che sarà eseguito il 9,10 e 11 luglio, alle 23n nel seguente ordine: San Cusumano – Trentapiedi – Borgo San Giuliano -Pizzolungo- Raganzili – Erice Capoluogo –Difali-  Torrebianca –San Giovannello-Ballata- Napola – Casa Santa –Rigaletta – Pegno.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.

Nelle isole Egadi è stata disposta la disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale, e nelle fognature, che verrà attuata secondo questo calendario e orario: sull’isola di Favignana, oggi a partire dalle ore 23.30, sull’isola di Levanzo mercoledì 4 luglio sempre a partire dalle ore 23.30 e sull’isola di Marettimo, a seguire, giovedì 5 luglio con inizio dalle ore 23.30. Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta Pulirama S.A.S.

In entrambi i casi alla “cittadinanza viene raccomandato di non lasciare panni ed indumenti stesi nei balconi e tenere chiuse le finestre, e di usare le dovute precauzioni per evitare problemi anche agli animali domestici”.

 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto