Pattinaggio, tre trapanesi ai campionati italiani su strada

Pattinatori Trapanesi a Cassano d'Adda 2018Dopo il Mondiale in cui gli Azzurri hanno ottenuto un oro, 8 argenti e 6 bronzi, conquistando una doppia qualificazione ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires, è la volta dei Campionati Italiani di pattinaggio a rotelle su strada che si svolgeranno dal 19 al 21 luglio sulla pista del Pattinodromo cassanese Dino Galliazzo, un anello stradale in asfalto a grana fine, sviluppo 400 metri con variante di 300 metri. L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi sarà presente all’importante competizione tricolore con Chiara Maradei cat. juniores, Ninetta Grasso cat. allievi e Valentina Incandela allenatore della società rotellistica granata. “Non è per niente facile – commenta Valentina – rimanere concentrati nel periodo estivo e per questo un plauso alla voglia, grinta e determinazione delle mie ragazze, e comunque a tutti gli Atleti che non curanti del fatto d’esser in realtà in vacanza, continuano ad allenarsi per farsi trovare pronti e ben figurare anche a questi Campionati Italiani Strada”.

La cerimonia d’apertura prevista per stasera alle 20.30 con l’alza bandiera e lo spettacolo di freestyle, darà inizio ai giochi.

Cento le società presenti, per un totale di 500 Atleti in gara, divisi in categorie maschili e femminili: ragazzi, allievi, juniores e seniores.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto