Ubriaco picchia e accoltella moglie e cugino

foto arrestatoUn rumeno di 34 anni, incensurato, è stato arrestato ad Alcamo per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in via fratelli Sant’Anna, in seguito alla telefonata di una donna che chiedeva aiuto per una lite in corso.

Giunti  sul posto, i militari hanno constatato che la situazione era più grave di quella prospettata: il compagno della signora che aveva richiesto l’intervento, Ciobotariu Mihai, palesemente ubriaco, aveva infatti poco prima aggredito con calci e pugni la stessa e suo cugino intervenuto in difesa della donna. Non contento il rumeno 34enne incensurato, aveva anche impugnato un coltello da macellaio con lama di 25 centimetri con il quale sferrava un fendente allo stesso cugino, attingendolo alla mano.

I Carabinieri dunque, riuscivano con non poche difficoltà a disarmare l’uomo e, dopo averlo posto in condizioni di sicurezza, lo traevano in arresto per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. La donna e il cugino dell’aggressore venivano entrambi medicati e dimessi dai sanitari del locale ospedale rispettivamente con 3 giorni di prognosi.

Dalla denuncia della donna è tuttavia emerso uno scenario ancora più inquietante: la malcapitata ha infatti dichiarato ai militari di essere vittima, ormai da quattro anni, di maltrattamenti, percosse e continue minacce da parte del compagno e che lo stesso, che sovente abusa di sostanze alcoliche, manifesta atteggiamenti violenti nei suoi confronti.

Ciobotariu dunque, su ordine della Procura della Repubblica di Trapani, è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto