Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato in Provincia di Trapani

ARRESTO-POLIZIA1Report consuntivo dell’attività svolta dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani dal 29 luglio al 4 agosto 2018.  

Il personale della Squadra Mobile ha denunciato all’A.G., in stato di libertà, R., classe 1993, residente a Trapani, per ricettazione; ha tratto in arresto in esecuzione di ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Trapani, L.C. M., classe 1986, residente a Trapani, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 1 e mesi 3 di reclusione, per furto aggravato; ha dato esecuzione a provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di C.F., classe 1970, residente a Reggio Calabria, poiché ritenuto colpevole dei reati di associazione mafiosa ed estorsione, commessi in Calabria tra gli anni 2013 e 2014.

 Il personale dell’U.P.G.S.P. ha deferito all’A.G., in stato di libertà, A.D., classe 1982 residente a Trapani, per guida in stato di ebbrezza; ha denunciato all’A.G., in stato di libertà, N.M., classe 1973, residente a Trapani, per furto aggravato, e C.M., classe 1982, residente a Valderice, per atti persecutori; ha denunciato all’A.G., in stato di libertà, P.P., classe 1986, per furto aggravato dall’abuso di ospitalità, danneggiamento aggravato e violenza privata, e M.G., classe 1992, per violenza privata. 

Marsala, personale del locale Commissariato di P.S.ha deferito all’A.G., in stato di libertà, I., classe 1985, residente Marsala, per ricettazione. 

Mazara del Vallo, personale del locale Commissariato di P.S. ha denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, il minorenne D. L., classe 2001, residente a Mazara del Vallo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché trovato in possesso, complessivamente, di gr. 22 di hashish e di € 230 in banconote di vario taglio; ha denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, S.E., gambiano, classe 2000, M.I., senegalese, classe 1994, per cessione in concorso di sostanza stupefacente poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 20 di hashish; in esecuzione ad ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Marsala, sottoponeva al regime degli arresti domiciliari A.F.P., classe 1962, residente a Mazara del Vallo, dovendo espiare la pena di 8 mesi di reclusione, per atti persecutori; ha denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, G.G., classe 1945, residente Mazara del Vallo, per getto pericoloso di cose e minacce.

Alcamo, personale del locale Commissariato di P.S.  ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, S.G., classe 1944, per danneggiamento seguito da incendio; ha segnalato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, C.P., classe 1980, per lesioni gravi, e B.T., classe 1976, per violazione degli obblighi di assistenza familiare;

Castelvetrano, personale del locale Commissariato di P.S. ha denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, P.G., classe 1974, per furto aggravato di energia elettrica; ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, R.B., classe 1943, residente a Castelvetrano, per furto aggravato di energia elettrica;

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto