UNA NUOVA AREA A PARCHEGGIO PRESSO IL CAMPO SPORTIVO SAN NICOLA COLLEGATA CON BUS NAVETTA GRATUITI CON PORTA TRAPANI

 

navetta gratuitaE’ operativa da alcuni giorni la nuova area a parcheggio a pagamento realizzata dalla SOES S.p.A., la ditta concessionaria del servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento del Comune di Erice, presso il campo Sportivo di San Nicola, all’ingresso del centro storico di Erice.

A supporto del servizio, per consentire agli utenti di raggiungere il centro storico del borgo medioevale, è operante anche un servizio navetta gratuito con 2 mezzi di capacità di 9 posti, che ogni giorno, fino al prossimo 5 settembre, dalle ore 16,00 alle ore 24,00, nella stessa fascia oraria di apertura del parcheggio, collegano il campo di San Nicola con Porta Trapani. Vantaggiosa anche la tariffa applicata che ammonta ad 1 € per ogni ora di sosta rispetto ai 2 € delle altre aree del centro storico.

Le dichiarazioni del Sindaco Daniela Toscano: “L’utilizzo temporaneo a parcheggio dell’area di San Nicola è stato pensato per fornire ulteriore possibilità di parcheggio a chi si reca nel centro storico durante il periodo estivo. Si tratta di un servizio migliorativo realizzato dalla ditta concessionaria senza ulteriori oneri aggiuntivi per il nostro Ente che ci consentirà, come l’altro servizio di bus navetta gratuito, già attivo dall’inizio del mese lungo la strada perimetrale del borgo medioevale, di migliorare ulteriormente la mobilità nel Centro Storico, contribuendo a decongestionare il traffico veicolare ed innalzando il livello dei servizi erogati nell’ottica del miglioramento della fruizione turistica della nostra città. Considerato che in questi giorni festivi di grandissima affluenza ad Erice risulta praticamente impossibile trovare un posto libero, rivolgo, con l’occasione, un accorato appello a chi si reca ad Erice in queste ore ad utilizzare come parcheggio anche la nuova area di San Nicola che oltre ad essere conveniente fino alla mezzanotte è collegata gratuitamente con il centro attraverso un bus navetta gratuito”

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto