Associazione A.SVI.TUR.onlus nuovo locale in via Livio Bassi 135

L’associazione A.SVI.TUR. ha una nuova sede, a Giugno l’AICS, che ci ospitava gratuitamente presso i locali del Campo Bianco nel comune di Erice Casa Santa, ci comunicava che per motivi logistici la nostra associazione sarebbe dovuta andar via, così da quel momento è iniziata una vera e propria caccia ad una nuova sede con appelli disperati ad istituzioni, politici, privati, imprenditori locali ed altri.
Il nostro appello fu pubblicizzato su tutti i quotidiani on line ed anche sul giornale di Sicilia.
Ad Agosto, in qualità di presidente, sono stato contattato dal Sign. Sebastiano Grillo, un anziano signore pensionato, il quale gratuitamente ci ha messo a disposizione un meraviglioso locale nuovissimo di sua proprietà in via Livio Bassi 135,tp,dove poter continuare a svolgere il nostro servizio di volontariato rivolto, ormai da anni, alle famiglie disagiate.
Un ringraziamento a nome mio, dei volontari e dei simpatizzanti dell’ A.SVI.TUR va al Sign. Sebastiano Grillo per la sensibilità, il gesto non alla portata di tutti ed il senso paterno dimostrato non solo a noi dell’associazione ma anche verso tutte le famiglie e tutti coloro che ogni mese volontariamente aiutiamo con le nostre raccolte.
Giacomo Li Causi

Nella foto in altro da sx il gruppo A.SVI.TUR. onlus
(Leone Giuseppina Stella, Dott. Vito Forbice, Giacomo Li Causi, Salvatore Bevilacqua, Sebastiano Grillo, Andrea Vassallo, Lucio Bulgarella, Avv.Vincenzo Maltese, Simone Vassallo)

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto